Inaugurato il nuovo Infopoint di Ventotene-Santo Stefano

15 aprile 2021

Il Sindaco Santomauro: “Sono state mantenute le promesse”

Si è inaugurato oggi l’Infopoint “Isole di Ventotene e Santo Stefano” alla presenza della Commissaria Silvia Costa, del Presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici, del Sindaco di Ventotene, Gerardo Santomauro, del Presidente dell’ANCIM e Sindaco di Forio, Francesco Del Deo, del dott. Fabio Finazzer di Invitalia e della responsabile della Proloco Rosa Maria Curcio.

La Commissaria ha sottolineato che l’infopoint è “Una piccola simbolica realizzazione che abbiamo voluto fortemente per coinvolgere la comunità. Abbiamo pensato di dare un segnale che si lavora tutti insieme, Comune, Proloco e Commissario. Oggi dunque non viene solo inaugurata una piccola e bella realizzazione, ma dimostriamo lo spirito di collaborazione che c’è dietro.”

Numerosi i cittadini presenti all'inaugurazione del nuovo spazio, che sarà gestito dalla Pro loco, accoglierà i visitatori italiani e internazionali al loro arrivo a Ventotene, con l’obiettivo di incoraggiare anche il turismo destagionalizzato e il turismo di qualità, alla ricerca di informazioni storiche, culturali, paesaggistiche.

Torna all'inizio del contenuto